default_mobilelogo

Global GAP

Lo Studio di Ingegneria Mazzone, avvalendosi di professionisti specializzati, offre un servizio di assistenza al Cliente per l’ottenimento della Certificazione GLOBAL GAP.

La certificazione volontaria di prodotto GLOBAL G.A.P. si rivolge a produttori, individuali o gruppi, operanti nel settore primario dei prodotti agricoli freschi e non trasformati, destinati al consumo umano e sta divenendo uno standard obbligatorio poiché i principali operatori della Grande Distribuzione europea lo richiedono come garanzia ai propri Fornitori di prodotti freschi.

L’obiettivo della certificazione è realizzare un unico standard di Buona Pratica Agricola (G.A.P.-Good Agricolturale Practice) che serve ad assicurare i consumatori sui metodi di produzione agricola degli alimenti riducendo al minimo gli impatti delle attività agricole dannose sull’ambiente, quali gli apporti di sostanze chimiche pericolose per la salute umana, garantendo inoltre un approccio responsabile nei confronti della salubrità e della sicurezza dei lavoratori e del benessere degli animali.

Ing. Francesco Mazzone

 

Via Delvecchio, 6

70018 Rutigliano (Bari) Puglia

Tel./fax +390804768224

Mob. +393474416952

Email: info@energymanagement.it

Pec: ing.mazzone@pec.it