default_mobilelogo

Gruppo di acquisto di Energia Elettrica e Gas

Il Gruppo d'Acquisto Mazzone (d'ora in poi GAM) è rivolto ad aziende italiane che consumano almeno 200.000 KWh/annui di energia elettrica e/o 50.000 Nm^3 di gas. Le aziende che fanno parte del GAM appartengono ai settori più disparati: produzione gomma e plastica, cartiere, settore metalmeccanico, settore alberghiero e ristorazione, settore alimentare (celle frigorifere), settore irriguo, darsene e pontili navali, ecc.

Il GAM è nato nel 2007 con poco più di 12 aziende nel territorio del SUD-EST Barese. Al 2018 il GAM conta più di 250 realtà aziendali sparse sul territorio italiano, soprattutto in Puglia, Basilicata e Veneto. Le aziende che aderiscono al GAM riescono ad ottenere un sensibile risparmio sulla componente dell'energia attiva grazie ad una sua maggiore capacità contrattuale dovuta, sia ai quantitativi elevati di energia che acquista sul mercato, sia alla possibilità di creare "aggregazioni" di gruppi di acquisto.

Le aziende che aderiscono al GAM possono accedere ad un sito dedicato dove visualizzare tutte le proprie forniture, estrapolare dati relativi ai consumi, scaricare report periodici e tutti i propri dati energetici.

Per avere maggiori informazioni in merito al GAM e aderire allo stesso, inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la copia dell'ultima tua bolletta e gratuitamente ti potremo fare un'analisi dei tuoi consumi e dei possibili risparmi che otterresti con l'ingresso nel GAM.

Risparmiare sulla componente energetica si può! Basta unirsi!

Ing. Francesco Mazzone

 

Via Delvecchio, 6

70018 Rutigliano (Bari) Puglia

Tel./fax +390804768224

Mob. +393474416952

Email: info@energymanagement.it

Pec: ing.mazzone@pec.it