default_mobilelogo

Disclaimer

I contenuti creativi del presente sito, comprendenti testi, disegni, grafici, dati, ecc., nonché i segni distintivi dello Studio di Ingegneria Francesco Mazzone sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritti d'autore e di proprietà intellettuale.

Il materiale contenuto in http://www.energymanagement.it/ è di proprietà dello Studio di Ingegneria Francesco Mazzone; è consultabile e riproducibile gratuitamente a patto di citarne fonte ed autore e relativi link ed aver ricevuto autorizzazione scritta dallo Studio di Ingegneria Francesco Mazzone.

Lo Studio di Ingegneria Francesco Mazzone controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini e delle notizie utilizzate e riprodotte. Notizie ed immagini qui inserite sono tratte in massima parte da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimossi.

Eventuali link ad altri siti sono presenti sul sito dello Studio di Ingegneria Francesco Mazzone a scopo puramente informativo. Nessun legame societario o vincolo di affiliazione esiste fra lo Studio di Ingegneria Francesco Mazzone e le imprese titolari dei siti ai quali i link si riferiscono. Il collegamento ai predetti link, così come al sito dello Studio di Ingegneria Francesco Mazzone, avviene sotto la responsabilità dell'utente e perciò lo Studio di Ingegneria Francesco Mazzone non risponde in alcun modo del pregiudizio che dovesse derivare all'utente stesso, a qualsiasi titolo e per qualunque causa (compresi i virus informatici), dal collegamento ai siti in questione, né dai contenuti dei siti stessi.

Il presente sito, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma 3 della legge n. 62 del 7 Marzo 2001.

Ing. Francesco Mazzone

 

Via Delvecchio, 6

70018 Rutigliano (Bari) Puglia

Tel./fax +390804768224

Mob. +393474416952

Email: info@energymanagement.it

Pec: ing.mazzone@pec.it